• 0 Items - 0,00 
    • Nessun prodotto
Hot

3,90 15,10 

L’astronauta e la star

(1 recensione del cliente)
Copertina flessibile Epub/Kindle
Cancella
N/A ,

Altri libri dell'autore

L’astronauta Regina “Reggie” Hayes sogna di essere la prima donna sulla luna, ed è tutto ciò che ha sempre voluto dalla vita. Ma dopo aver combinato un disastro con l’ufficio delle pubbliche relazioni, Reggie viene fatta fuori dalla lista per partire in missione sulla luna. Nel disperato tentativo di risollevare la sua reputazione con la NASA, accetta un incarico di tutt’altro tipo: addestrare un famoso attore di film d’azione di Hollywood che deve interpretare il ruolo dell’astronauta.
John Leo è un casanova. Con una sitcom fallita e un film d’azione trash chiamato “Space Dude” sulle spalle, il suo prossimo ruolo potrebbe essere decisivo nel dimostrare che è una vera star. Ma John non è soltanto muscoli e sorrisi favolosi, è anche un nerd, entusiasta del suo nuovo ruolo come astronauta… Finché non incontra la gelida Reggie.
Per quanto Reggie e John siano agli antipodi, l’attrazione reciproca è innegabile, e bastano poche settimane insieme per spingerli a cedere. John è deciso a convincere Reggie che il loro incontro è scritto nelle stelle, ma il futuro della ragazza è in realtà inciso nello spazio, mentre l’unica “stella” che possa mai essere John è una del cinema. Le probabilità che la loro storia abbia successo sono ben oltre ogni immaginazione.
Finché Reggie, ben soddisfatta del loro rapporto occasionale, non si troverà a dover fare i conti con la possibilità di poter perdere John per sempre.

Data di pubblicazione: 04/12/2023

Lingua: Italiano
Formati disponibili: Copertina flessibile, Epub
Spedizione: Entro 5 giorni lavorativi (salvo imprevisti). Consulta le Faq sulla spezione qui

1 recensione per L’astronauta e la star

  1. chiara.verzulli

    Questa è stata una splendida commedia romantica. Si tratta de L’astronauta e la star di Jen Comfort portato in Italia dalla casa editrice Queen Edizioni.
    Regina vuole essere la prima donna ad andare sulla Luna, la sua testa e il suo cuore sono proiettati verso questo sogno. Lei, astronauta, fa di tutto pur di riuscire a spiccare il volo verso la volta celeste, ma combina un casino con l’ufficio delle pubbliche relazioni e così quel desiderio spicca, sì, il volo, ma senza lei. Viene infatti estromessa dalla lista di chi partirà per la missione e tutto si infrange.
    In un disperato tentativo di riuscire a riacciuffare quella reputazione alla NASA per cui ha tanto lavorato, si propone di seguire un attore che dovrà interpretare il ruolo di astronauta.
    Jon è un attore con alle spalle una partecipazione miseramente fallita e gli si presenta l’occasione della vita per recuperare ai danni fatti da quella benedetta esperienza lavorativa precedente; anche perché il suo sogno è quello di vincere un Oscar. È il suo momento per dimostrare di essere una vera e propria star. Ha un animo da nerd e quando gli viene proposto di andare a addestrarsi per interpretare il ruolo di astronauta è a dir poco entusiasta.

    Il vivere in pratica a stretto contatto li costringerà ad aprire i propri mondi così diversi verso l’altro e mentre Reggie è una donna con una missione, Jon non riesce a resisterle.

    “Jon Leo era troppo buono per lei. Se lui era il sole, lei era la luna senza vita. Jon meritava qualcuno che prosperasse nella sua luce, invece di ricacciarlo sulla Terra come se fosse inutile.”

    Questa è la storia di due persone che appartengono a mondi diversi, difficili da farli unire. Una commedia dove l’ironia è alla base del rapporto dei protagonisti.
    Ciò che Reggie arriva a provare per Jon, la spiazza, affonda nelle sue certezze, la sconvolge. Ma nonostante questo, lei sarebbe pronta a lasciarlo andare pur di non rinunciare a quel sogno di volare oltre il cielo.

    “Avrebbe risposto a qualsiasi cosa lei volesse sapere di lui, perché significava che lei voleva sapere di lui. E questo significava che lo vedeva con un uomo che valeva la pena di conoscere, e non solo da punto di vista biblico. Anche quello, però, se avesse giocato bene le sue carte.”

    Mentre lui vorrebbe far parte della sua vita, vorrebbe vivere ogni giorno ogni sua sfaccettatura.
    Lei si convincerà che il rapporto che si è venuto a creare tra loro le basti, ma è solo quando si rischia di perdere tutto che riusciamo a vedere le cose nella giusta prospettiva dando loro l’importanza che meritano.

    Uno slow burn in piena regola per una storia dove l’umorismo non manca così come la crescita personale dei protagonisti. È leggera e capace di donare al lettore qualche ora spensierata.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spedizioni durante le festività Natalizie!

Ci prendiamo una breve pausa per le festività!
Gli ordini effettuati tra il 18 dicembre e il 6 gennaio saranno elaborati e spediti a partire dal 7 gennaio, rispettando le nostre tempistiche standard di consegna (3 giorni lavorativi).

Buona feste a tutti da Queen Edizioni!

Questo si chiuderà in 0 secondi