• 0 Items - 0,00 
    • Nessun prodotto

0,99 12,10 

Campus Hottie

(1 recensione del cliente)
Epub/Kindle Copertina flessibile
Cancella

Altri libri dell'autore

Carson Roberts è il tight end più ricercato della Western University. È il pacchetto completo. Un bel viso da abbinare a tutti quei muscoli scolpiti.
Un accademico tutto americano.
Un biglietto di sola andata garantito per l’NFL dopo la laurea.
Per caso vi ho anche detto che è il migliore amico di mio fratello, il che significa che sono cresciuta con lui e che ho una cotta per lui da quasi altrettanto tempo?
Stiamo parlando di un decennio di desiderio non corrisposto. Non preoccupatevi, sto lentamente accettando il fatto che non mi vedrà mai come qualcosa di più della sorellina che non ha mai avuto.
In un certo senso.
E anche se per caso notasse che sono dimagrita e non porto più l’apparecchio, Brayden avrebbe una grossa crisi di nervi. Quando si tratta di specie maschili, è ridicolmente iperprotettivo. Chiunque mi abbia guardata un po’ ha ricevuto un rapido e memorabile pestaggio.
Ed è proprio per questo che sono ancora in possesso della mia verginità.
Volete sapere come rendere ancora più patetico l’essere una diciannovenne vergine con una grande cotta per il migliore amico del fratello?
Sbottare a una festa della confraternita dicendo che hai passato tutti questi anni a risparmiarti per lui. Purtroppo, non posso nemmeno dare la colpa all’alcol perché non bevo.
Se state pensando che non può essere più umiliante di così, vi sbagliate.
Oh. Quanto. Vi. Sbagliate.

 

Data di pubblicazione: 13/10/2023
Lingua:
Italiano
Formati disponibili: Epub, copertina flessibile
Collana: Kiss Publishing

1 recensione per Campus Hottie

  1. chiara.verzulli

    Io amo alla follia questa penna, quando ho il suo libro aperto sotto agli occhi non riesco a smettere di scorrere tra le parole e, una volta che arrivi all’ultima pagina, vorresti poter tornare indietro per non terminarlo.

    Carson è il tight end della Western, i suoi genitori lo hanno cresciuto senza fargli mancare a esclusione della loro presenza costante, tanto che ha fin da bambino ha stretto un forte legame con la famiglia Kendricks. Migliori amici, ma soprattutto fratelli e lui ha una paura folle di perderli.
    Ma con il passare del tempo Elle, la sorellina che lui non ha mai avuto, ma che ha acquisito stando con i Kendricks, ha acquisito un posto speciale.
    Lei che ricercava in ogni volto e rapporto con altre ragazze, lei che è il suo chiodo fisso, lei che è l’unica in grado di far assumere al suo cuore un battito diverso.

    “In qualche modo, mentre non guardavo, Elle Kendricks è riuscita a farsi strada nel mio cuore. Se devo essere brutalmente onesto con me stesso, cerco disperatamente di vederla. Sono come un uomo che muore di sete. Voglio solo una dannata goccia. Solo una.”

    Elle Kendricks studia alla Western e il suo sogno è diventare un’attrice di Broadway. La sua famiglia e la storia l’abbiamo conosciuta in Campus Lover, con il fratello Brayden. Abbiamo visto la sofferenza che li lega per via della perdita del padre.
    È una ragazza fantastica, semplice nei modi e affettuosa verso chi è parte della sua sfera emotiva.
    Elle ha un segreto che custodisce da anni, o quantomeno pensa sia così: è innamorata del migliore amico di suo fratello con cui ha un rapporto profondo, ma da cui vorrebbe di più.

    “Desiderare l’unica persona che non si può avere fa schifo, ma non c’è niente da fare”

    Lei vorrebbe essere il suo mondo e viceversa. Lei vorrebbe poter vivere finalmente quella storia a cui aspira da anni. Lei vorrebbe poterlo baciare, vorrebbe poterlo toccare, vorrebbe poter dire a tutte le groupie che gli vanno dietro che lui è suo e lei è sua.

    Apprezzo così tanto il modo di narrare della Sucevic, cambia registro passando dal divertente, all’emozionante che ti lascia con il fiato sospeso e con la speranza che i due protagonisti riescano a superare i problemi e gli ostacoli per poter vivere appieno il loro amore.
    Un romance completo che ti fa passare il tempo digrignando i denti per la rabbia, o con gli occhi a cuoricino per l’amore che si respira tra le pagine.

    “Questa ragazza è quella giusta per me. E io sono quello giusto per lei. L’unico di cui avrà mai bisogno.”

    Il trattenere le proprie forti emozioni, soffocarle, non deve essere facile. Ti devi sentir privato di qualcosa che dovrebbe spettarti. Non credo sia fattibile farlo in eterno, non credo sia possibile resistere a lungo, non ritengo si possa evitare di affrontarlo per troppo tempo.

    “Prendere le distanze è stata una sfida. Sono come una tossicodipendente che cerca di disintossicarsi a freddo senza assistenza.”

    Carson combatte i suoi sentimenti fino al punto di non ritorno, fino al momento in cui diventa impensabile continuare a farlo perché la mancanza di Elle diventa fisica e mentale.
    Elle, invece, sarebbe pronta a lottare per quell’amore che finalmente è diventato tangibile, ma non ne ha le forze, non ha il modo di combattere contro la protezione costante e asfissiante del fratello.

    “Devo smetterla di starle addosso, di comportarmi come se Elle mi appartenesse. Come se potesse mai appartenermi. No. Non succederà mai. Le cose stanno così. Fine della storia.”

    Separarsi diventa l’unica possibilità, ma il cuore fa male e il respiro manca quando non puoi stare con chi ami

    “Quando apro le braccia, lei ci entra immediatamente prima di essere inghiottita dal mio abbraccio. Un morbido sospiro le esce dalle labbra mentre appoggia la guancia sul mio petto. Un profondo senso di giustizia mi investe. Aspiro una boccata d’aria, trattenendola prima di rilasciarla. Solo ora mi rendo conto di essere finalmente in grado di respirare di nuovo.”

    Rispetto agli altri volumi è meno sport romance di quel che si pensa, ma non mancano un pizzico di suspense, l’amore, i dubbi, l’amicizia che continua a essere un punto fermo di questa serie.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *